ASSEMBLEA PROVINCIALE SALERNO
Prot. n. 2014041
Convocazione all’ASSEMBLEA PROVINCIALE
degli Iscritti della Provincia di Salerno del 13 Giugno 2014
Comunicazione a mezzo e-mail e
per affissione alle bacheche aziendali
A Tutti i Soci della
Provincia di SALERNO
L’articolo n°40 dello Statuto vigente della nostra Confederazione identifica l’ASSEMBLEA PROVINCIALE degli iscritti quale organo periferico.
In sua applicazione Sei convocato a partecipare all’ASSEMBLEA PROVINCIALE ORDINARIA degli iscritti della provincia di Salerno della sezione regionale Campania che si terrà presso il Consorzio ISMES, sede annessa alla Casa di Cura Tortorella, alla via Nicola Aversano, 31 in Salerno 84122. Tel.089273639; fax.0892578122; e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; in prima convocazione il 12 Giugno 2014 alle 23,30 ed in seconda convocazione il 13 Giugno 2014 alle ore 14,00 per discutere il seguente ordine del giorno:
- 1Apertura dei lavori il Segretario Regionale Ottomano.
- 2La crisi della Malzoni Agropoli, cronistoria dalla “A” alla “Z” Marmo RSMA e Musto ex RSMA di struttura.
- 3Considerazioni sindacali sulla trattativa per i “Licenziamenti Collettivi alla Malzoni Agropoli”. Il Vice segretario Nazionale Crudele.
- 4Comunicazioni del segretario provinciale Criscuolo e dimissioni per fine mandato del Consiglio Direttivo Provinciale in carica.
- 5Elezione, a scrutinio segreto, del nuovo Consiglio Direttivo Provinciale (un Consigliere ogni 10 iscritti). Il vice segretario regionale Porzio.
- 6Riunione immediata dei Consiglieri neoeletti per l’elezione, con votazioni separate del: Segretario Provinciale; Vice Segretario Provinciale; Tesoriere Provinciale.
- 7Varie ed eventuali.
Per la collaborazione della Segreteria Regionale saranno presenti alla riunione:
- il dottore Commercialista Luigi ROSSI, nostro consulente fiscale regionale, a disposizione di tutti per dirimere i dubbi economico-fiscal-tributari del nostro particolare contratto di lavoro;
- il dott. Michele VENTURO, presidente della CAIMOP, che ci presenterà il nostro fondo pensione in tutti i suoi aspetti previdenziali e vantaggi economici.
Certo della Tua presenza, ed in attesa di una sollecita conferma, ti saluto affettuosamente.
Salerno lì, 29 Giugno 2014.
Biagio Criscuolo Segretario Provinciale.